Bandi di gara e contratti
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  • MANIFESTAZIONE DI INTERESSE CONCESSIONE IN USO LOCALI CENTRO PRELIEVI L'Amministrazione comunale al fine di continuare l'offerta del servizio di centro prelievi, intende concedere l'uso temporaneo dei locali comunali siti in Via Zanzi 22/A ad operatori del settore, in possesso dei requisiti organizzativi previsti dal piano regionale, interessati a garantire l'attività di Centro Prelievi.

    Ultimo aggiornamento: 24/12/2019

  • AVVISO AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA Ditta aggiudicataria: ditta EDILCERESIO S.A.S. DI PLEBANI FRANCO & C. con sede in via Molino di Mezzo 24, 21050 Porto Ceresio P.IVA 00211960125, che ha offerto il ribasso del 2,10%  sull’importo soggetto a ribasso di gara di euro 60.500,00 oltre oneri per la sicurezza di euro 2.500,00 determinando un importo contrattuale di € 61.729,50= oltre IVA in misura di legge.

    Normativa:
    Procedura di aggiudicazione: procedura negoziata senza pubblicazione di bando ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett b) D.Lgs. 50/2016,   aggiudicata con il criterio del prezzo più basso ex art. 95 D.Lgs. 50/2016  e art. 63 c. 6 comma D.Lgs. 50/2016.

    Ultimo aggiornamento: 23/12/2019

    Documenti disponibili
    1. AVVISO AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

  • AVVISO AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA Ditta aggiudicataria: ditta VAR.COS. s.r.l. - Via Tarca, 30 - 21037 - Lavena Ponte Tresa P.IVA 02112050121, che ha offerto il ribasso del 4,95%  sull’importo soggetto a ribasso di gara di euro 71.661,80 oltre oneri per la sicurezza di euro 2.138,20 determinando un importo contrattuale di € 70.252,74= oltre IVA in misura di legge.

    Normativa:
    Procedura negoziata ex art. 36, comma 2, lettera b, D.Lgs. 50/2016 

    Ultimo aggiornamento: 19/12/2019

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    1. AVVISO PUBBLICO

  • AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA SUCCESSIVA FASE DI INVITO ALLA PROCEDURA NEGOZIATA RELATIVA AL PROGETTO FATTIBILITA’ TECNICO ECONOMICA – DEFINITIVO - ESECUTIVO PER INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA SCUOLA PRIMARIA - EDIFICIO F5

    Ultimo aggiornamento: 29/11/2019

  • PROCEDURA APERTA - STAZIONE APPALTANTE PROVINCIA DI VARESE PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL CONTRATTO DI PARTENARIATO PUBBLICO PRIVATO, TRAMITE FINANZA DI PROGETTO DI CUI ALL’ART. 183 DEL D.LGS. 50/2016, PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO ENERGIA DEGLI EDIFICI COMUNALI CON INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA E FUNZIONALE DEGLI IMPIANTI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI LAVENA PONTE TRESA (VA).                                         

    Ultimo aggiornamento: 28/11/2019

  • AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA SUCCESSIVA FASE DI INVITO ALLA PROCEDURA NEGOZIATA RELATIVA AL PROGETTO DI “MANUTENZIONE STRAORDINARIA RETE IDRICA E FOGNARIA DEL 1° TRATTO DI VIA COMBI E ASFALTATURA FERMATA BUS VIA MARCONI”.
    CUP: D13E19000190004  CIG:81140684BC

    Ultimo aggiornamento: 26/11/2019

  • AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA SUCCESSIVA FASE DI INVITO ALLA PROCEDURA NEGOZIATA RELATIVA AL PROGETTO ESECUTIVO “Opere di completamento area parcheggio “ex Svit” di via Ungheria”.  CIG: 8113981CEE CUP: D17H1900205000

    Ultimo aggiornamento: 26/11/2019

  • OPERE DI ADEGUAMENTO NORMATIVO PALESTRA COMUNALE "S.RIZZI" I lotto. CUP: D12E18000570006 CIG: 7968061BF0 Procedura negoziata senza pubblicazione di bando ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett c) D.Lgs. 50/2016, aggiudicata con il criterio del prezzo più basso ex art. 95 comma 4 D.Lgs. 50/2016  e art. 63 c. 6 comma D.Lgs. 50/2016

    Ultimo aggiornamento: 10/09/2019

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    1. AVVISO AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

  • INDAGINE DI MERCATO PER AFFIDAMENTO DIRETTO SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO PERIODO 01.10.2019 - 30.09.2022 Indagine di mercato finalizzata ad acquisire manifestazioni di interesse all'affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo per il periodo 01.10.2019 - 30.09.2022 da assegnare mediante affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 c.2 lett. a) del D.lgs n. 50/2016.

    La documentazione richiesta dovrà pervenire al Comune in formato elettronico mediante la piattaforma SINTEL di ARIA Lombardia, dove la procedura è pubblicata, entro e non oltre le ore 23.59 del 25.09.2019.

    Pubblicato il verbale delle risultanze dell'indagine di mercato

    Ultimo aggiornamento: 07/10/2019

  • AVVISO DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA Ditta aggiudicataria: ditta Airoldi s.r.l., via Marco Polo n. 10, 21052 Busto Arsizio P.I. 03016030128, che ha offerto il ribasso del 3,05%  sull’importo soggetto a ribasso di gara di euro 142.590,00 oltre oneri per la sicurezza di euro 4.410,00 determinando un importo contrattuale di € 142.651,00= oltre IVA in misura di legge.

    Normativa:
    Procedura negoziata senza pubblicazione di bando ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett b) D.Lgs. 50/2016,   aggiudicata con il criterio del prezzo più basso ex art. 95 comma 4 D.Lgs. 50/2016  e art. 63 c. 6 comma D.Lgs. 50/2016.

    Ultimo aggiornamento: 16/05/2019

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    1. AVVISO AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

  • MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE A PROCEDURA NEGOZIATA ex art. 36, comma2, lettera b, del D.LGS. 50/2016 SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA RELATIVA A SERVIZIO DI TRASPORTO ALUNNI DEL COMUNE DI LAVENA PONTE TRESA PER GLI ANNI SCOLASTICI 2019-2020, 2020-2021, 2021-2022, CON FACOLTÀ DI RINNOVO PER UN PERIODO MASSIMO DI TRE ANNI

    Normativa:
    art. 36, comma 2, lettera b, del D.LGS. 50/2016

    Ultimo aggiornamento: 14/05/2019

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    1. AVVISO PUBBLICO DI PREINFORMAZIONE

  • CONTRIBUTO LEGGE 145 - LEGGE DI BILANCIO 2019 Ai sensi di quanto richiesto dall’art. 5 (Pubblicità dei contributi assegnati) del decreto del 10.01.19 del Capo del Dipartimento per gli Affari interni e territoriali del Ministero dell’interno si rende noto che questo Ente:
    - in base alla legge 30 dicembre 2018, n. 145 - legge di bilancio 2019 ha ottenuto un contributo per investimenti per la messa in sicurezza di scuole, strade, edifici pubblici e patrimonio comunale;
    - tale contributo è pari a € 70.000,00;
    - il contributo è finalizzato alla realizzazione dei lavori di “RIQUALIFICAZIONE E MESSA IN SICUREZZA ACCESSO AL PLESSO SCOLASTICO DI VIA PEZZALUNGA”  CUP: D12D19000000001.

    Normativa:
    legge 30 dicembre 2018, n. 145 - legge di bilancio 2019 

    Ultimo aggiornamento: 11/05/2019

  • RIQUALIFICAZIONE E MESSA IN SICUREZZA ACCESSO AL PLESSO SCOLASTICO DI VIA PEZZALUNGA” CUP: D12D19000000001 CIG: 787450249E AVVISO AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

    Ultimo aggiornamento: 08/05/2019

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    1. AVVISO AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

  • AVVISO DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA VERDE PUBBLICO PERIODO MAGGIO 2019 - APRILE 2021  CIG:  7848613058

    Ultimo aggiornamento: 06/05/2019

  • AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SORVEGLIANZA SANITARIA E MEDICO COMPETENTE TRIENNIO 2019-2022

    Sorteggio pubblico Avviso manifestazione di interesse "Servizio di sorveglianza sanitaria e medico competente" ai sensi del D.lgs n. 81/2008.

     Si comunica che il giorno LUNEDI' 20 MAGGIO 2019 alle ore 12:00 presso l'Ufficio Segreteria sito in Via Libertà n. 28 sede del Municipio, si svolgerà il sorteggio pubblico per la selezione di n. 5 operatori economici da invitare alla procedura per l'affidamento del servizio sopra indicato.

     Il sorteggio al fine di rispettare le disposizioni legislative vigenti sarà effettuato mediante l'apposita funzionalità della procedura di e-procurement Sintel di Arca Lombardia.

     Il Responsabile del Servizio Segreteria/Affari Generali
     Dott.ssa Maria Conte

    Ultimo aggiornamento: 20/05/2019

  • “AMPLIAMENTO DEL CIMITERO COMUNALE E REALIZZAZIONE DI NUOVO BLOCCO LOCULI”, CIG: 76976215CC CUP: D17H17000570004. Aggiudicazione definitiva. Gara espletata dalla Stazione Unica Appaltante – Provincia di Varese.

    Normativa:
    Procedura negoziata senza pubblicazione di bando ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett c) D.Lgs. 50/2016,   aggiudicata con il criterio del prezzo più basso ex art. 95 comma 4 D.Lgs. 50/2016.

    Ultimo aggiornamento: 25/01/2019

    Documenti disponibili
    1. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

  • AVVISO AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA I lavori sono stati aggiudicati all'Impresa Casalucci srl via Processione n. 48 21019 Somma Lombardo (VA) P.I. 02665250128, che ha offerto il ribasso percentuale del 5,05%, pari al prezzo di € 85.455,00 (diconsi euro ottantacinquemilaquattrocentocinquantacinque/00), oltre Euro 3.300,00 per oneri di sicurezza per un importo contrattuale complessivo di Euro 88.755,00 (ottantottomilasettecentocinquantacinque/00) oltre IVA

    Ultimo aggiornamento: 03/12/2018

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    1. avviso aggiudicazione definitiva

  • AVVISO DI GARA ESPERITA ATTIVITA’ DI INSERIMENTO LAVORATIVO DI PERSONE SVANTAGGIATE DI CUI ALL’ART. 4 DELLA LEGGE N. 381/1991 E CONTESTUALE AFFIDAMENTO A COOPERATIVA SOCIALE DI TIPO B DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE TERRITORIALE IN AFFIANCAMENTO AI DIPENDENTI ESECUTIVI DELL’UFFICIO GESTIONE TECNICO TERRITORIALE

    Normativa:
    Procedura negoziata senza pubblicazione di bando ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett b) D.Lgs. 50/2016,   aggiudicata sulla base del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo ex art. 95 comma 2 D.Lgs. 50/2016 

    Ultimo aggiornamento: 07/06/2018

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    1. AVVISO

  • ADEMPIMENTI LEGGE 190 ADEMPIMENTO PER AVCP ANNO 2017

    Ultimo aggiornamento: 30/01/2018

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    1. ANNO 2016

  • AVVISO PUBBLICO Procedura negoziata ex art. 36, comma 2, lettera b, D.Lgs. 50/2016 per l’affidamento di incarico professionale di progettazione preliminare/definitiva ed esecutiva, direzione lavori, contabilità, redazione del certificato di regolare esecuzione e il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione per l’intervento “RISTRUTTURAZIONE E RIPARTIZIONE FUNZIONALE DEGLI SPAZI PER ATTIVITA' ATS E AMBULATORI MEDICI- STABILE VIA A. DOVRANA”. CIG 757302953A CUP D17H18000010004

    Ultimo aggiornamento: 21/11/2018

    Documenti disponibili
    1. AVVISO

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